Il primo web-magazine interamente dedicato a barche d'epoca e classiche, yachting, marineria, tradizione navale, velieri, modellismo, cantieristica, restauri e new classic.

fondata

Pubblicato il 19 apr 2017
Gli amici, i parenti, gli operai che hanno lavorato per lui, le maestranze che hanno contribuito a rendere famoso il marchio Riva in tutto il mondo, i più stretti collaboratori, gli ammiratori, i rappresentanti dei cantieri che continuano a restaurare i suoi motoscafi-gioiello, le associazioni, i sindaci, le forze dell’ordine. C’era tutto il suo “popolo” il 12 aprile 2017 a Sarnico (BG) al funerale di Carlo Riva, leggenda della nautica mondiale scomparso il 10 aprile all’età di 95 anni nella sua casa sulle rive del Lago d’Iseo. L’ingegnere, il pioniere della nautica, il visionario, il mito. Carlo Riva era tutto questo. Poco lontano dalla casa c’è ancora il cantiere dal quale sono usciti oltre 4000 motoscafi in legno, diventati i più belli del mondo.

 

ARCHIVIO BARCHE D'EPOCA

L'archivio storico ha l'obiettivo di fornire a tutti gli appassionati uno strumento utile e facile da consultare, che raccolga le informazioni essenziali sulle barche d'epoca

Vai all'archivio

Archivio BEC Television

Guarda tutti i video della BEC Television

Vai all'archivio