Il primo web-magazine interamente dedicato a barche d'epoca e classiche, yachting, marineria, tradizione navale, velieri, modellismo, cantieristica, restauri e new classic.

fondata

Vela Festival in Classic 2016 Foto Maccione 1

Godetevi la gallery fotografica con alcune immagini della quarta edizione del Tag Heuer Vela Festival, tenutosi a Santa Margherita Ligure dal 5 all’8 maggio 2016. Tra tante barche moderne c’era anche qualcosa di classico … non potevamo non fotografarlo e fare entrare le immagini nel grande archivio di Barche d’Epoca e Classiche. Buona visione!

Vela Festival in Classic 2016 Foto Maccione 33Vela Festival … in Classic 2016!
Poche parole. Sul Tag Heuer Vela Festival edizione 2016 sono state già scritte centinaia di pagine e potete trovare tutto in rete. Dunque gustatevi la Gallery fotografica con le immagini della goletta Pandora, del Maxi Sloop classico lungo 27 metri Whitefin, del Moro di Venezia I, dell’R30 daysailer costruito in legno da De Cesari di Cervia per ospitare i velisti in carrozzina, del ‘quasi’ Dragone Jadera, del New Classic Saffier Sc 6.50, dello Swan 47 Vanessa, di Birbona del 1980, di Ilda del 1946 del Presidente Vele Storiche Viareggio Gianni Fernandes. Proprio Ilda, dopo 55 anni, ha ricevuto a bordo la visita … di Ilda, la figlia dell’armatore cui era stata intitolata la barca. Insieme a loro la famosa pittrice acquerellista ligure Emanuela Tenti.
Tra i prestigiosi ospiti della manifestazione il navigatore Vittorio Malingri e il velista Mauro Pelaschier. Oltre 200 le imbarcazioni partecipanti alla grande regata di sabato 7 maggio.

Buona visione!

Gallery


 

 

NEWSLETTER: Iscriviti

Iscriviti alla nostra Mailing List per rimanere sempre aggiornato.
Italian Arabic English French German Portuguese Russian Spanish

ARCHIVIO BARCHE D'EPOCA

L'archivio storico ha l'obiettivo di fornire a tutti gli appassionati uno strumento utile e facile da consultare, che raccolga le informazioni essenziali sulle barche d'epoca

Vai all'archivio

Archivio BEC Television

Guarda tutti i video della BEC Television

Vai all'archivio